VISIONLABSOLUTIONS APPRODA A BIT 2020

VISIONLABSOLUTIONS APPRODA A BIT 2020

VisionLabSolution sbarca alla Borsa del Turismo pronta alla commercializzazione.

Presentate per la prima volta al FuoriSalone in occasione del Salone del Mobile 2019, la linea di arredo EcoLab e le stampe fonoassorbenti AcusticArt tornano a mostrarsi presso l’edizione 2020 di BIT Milano per allestire lo stand di Sharewood, il social marketplace e network del turismo esperienziale e dello sport all’aria aperta. Prossimo step: i comuni.

In continuità con lo spirito green che contraddistingue i protagonisti della manifestazione, VisionLabSolutions allestisce gli stand di Sharewood, il social marketplace e network del turismo esperienziale e dello sport all’aria aperta, a sua volta ospite di LifeGate. Presente nello stand “Pank”, panchina creata assemblando tubi di PP e acciaio derivati da materiale di scarto industriale; alle pareti le tele AcusticArt utilizzate da Sharewood per comunicare i suoi meravigliosi viaggi ecofriendly.

La Linea EcoLab sta per approdare nei comuni italiani che più mostrano una sensibilità ai temi della sostenibilità: sono in fase di studio progetti d’arredo urbano per tre comuni lombardi collocati tra lago e monti.



Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di più